
Nella giornata del 19 marzo si è svolta la Giornata Regionale dello Sport, con la presenza del presidente della Regione Molise, Donato Toma, e dell’assessore regionale allo Sport, Vincenzo Niro.

Durante la conferenza è stata premiata la nostra atleta Claudia Di Tanna, come giovane promessa dello sci di fondo regionale.
Claudia durante la stagione ha ottenuto una lunga serie di vittorie nelle gare interregionali svolte in Molise, Abruzzo e Calabria, in particolare si è aggiudicata il titolo di Campione del Criterium Interappenninico 2019 per la categoria Cuccioli Femminile, vincendo tutte le 4 gare disputate sulle piste di San Giovanni in Fiore (CS) e Barrea (AQ). Da segnalare inoltre un ottimo piazzamento alla manifestazione internazionale dello Skiri Trophy svolto in Val di Fiemme il 19 e 20 Gennaio 2019, con un 29° piazzamento su 130 atlete.
Il Consiglio Direttivo dello Sci Club Capracotta fa i complimenti a Claudia ed alla sua famiglia che supporta sempre con grande costanza l’attività sportiva.
Di seguito trovate una raccolta di foto di Claudia.
Lascia un commento